Agriturismo Bergi

Nel ristorante dell’Agriturismo Bergi a Castelbuono, potrete gustare una vastissima scelta di ricette tipiche in un ambiente caldo ed accogliente. Spazi di ristorazione interni o all’aria aperta, con vista panoramica sulle splendide colline del Parco Madonie, per cene da non dimenticare.
La nostra cucina è una vera e propria riscoperta del sapore e della tradizione… è un occhio al passato con l’esperienza di oggi! Piatti cucinati interamente con il “nostro olio extra vergine di oliva” che sicuramente meritano un’ampia diffusione per le loro caratteristiche di genuinità e gusto. Una cucina autentica, sincera che ricerca nella pietanza l’esaltazione del sapore degli ingredienti tramite un efficace uso di aromi e cotture.
L’Agriturismo Bergi ha un’eccellente produzione propria di prodotti tipici che prepariamo e serviamo direttamente nei vostri piatti: olio extravergine di oliva, ortaggi, frutta e verdure coltivate direttamente nel nostro orto…
Garantiamo la qualità dei propri prodotti, creati con i metodi tradizionali, che racchiudono il gusto delle abitudini secolari contadine.
Il nostro Agriturismo si adatta molto bene a banchetti, matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
Le meravigliose sale interne, il suggestivo giardino, la piscina, il panorama straordinario, il menu personalizzato con piatti tipici, classici o sfiziosi sapientemente cucinati dai nostri bravissimi cuochi.

Cucina tipica
Vegana
Vegetariana
LINGUE PARLATE
DIETE SPECIALI

Opzioni senza glutine
Opzioni vegetariani
Opzioni vegane

INDIRIZZO

SS 286 per Geraci Siculo
90013 - Castelbuono (PA)

ORARIO DI APERTURA
GIORNO DI CHIUSURA
PREZZO MEDIO

ALTRI SERVIZI

Seggiolone/rialzo sedia
Fasciatoio
Mezze porzioni
Tovagliette sottopiatti da colorare Kidsicily
Set matite colorate Kidsicily

LA STRUTTURA ADERISCE ALLE RETI
LogoActive300x300
Rete specializzata nell’accoglienza del turista sportivo
UNISCITI ALLA FAMIGLIA KIDSICILY

Sei un operatore che lavora nel turismo

oppure i tuoi servizi sono rivolti ai bambini?

Compila il form

Questo sito è stato rimodulato grazie al sostegno dell’Unione Europea nel quadro del programma di cooperazione transfrontalier ENI “Italia Tunisia 2014-2020”