kidsicily - home - Ristorante - La Corte dell’Abate
Nello storico spazio delle antiche cantine dell’Abbazia Santa Anastasia, dove un tempo i frati custodivano il vino nella tradizionali bottaie, è ricavato il raffinato ristorante La Corte dell’Abate.
La Corte dell’Abbate è espressione gourmet dell’autentica tradizione siciliana, ricca di suggestioni e contaminazioni culturali e storiche, che affonda le radici nella cucina dei Monsù. Questo angolo intriso di un’infinita storia da assaporare, dove l’arte culinaria si inserisce in un contesto di grande charme, è in grado di accogliere fino a 120 ospiti. Al suo interno, la Corte dell’Abbate si snoda su due livelli. Da quello superiore, incorniciato dagli antichi archi, si può ammirare la magnificenza delle antiche bottaie del piano sottostante.
Uno scenario incantevole che ben si presta a incorniciare magici eventi e far trascorrere momenti indimenticabili. Nei periodi di clima mite l’intima e suggestiva zona esterna del bevaio, in grado di ospitare circa 60 ospiti, offre l’occasione di degustare un’elegante e romantica cena in una contesto dal forte fascino, unico nel suo genere.
Opzioni senza glutine
Opzioni vegane
Opzioni vegetariane
Contrada Santa Anastasia, snc
90013 - Castelbuono (PA)
Lunedì-Domenica 12:30-14:30
19:30-21:30
Seggiolone/rialzo sedia
Fasciatoio
Mezze porzioni
Tovagliette sottopiatti da colorare Kidsicily
Set matite colorate Kidsicily
Sei un operatore che lavora nel turismo
oppure i tuoi servizi sono rivolti ai bambini?
Compila il form