FATTORIA AUGUSTALI

La Fattoria Augustali è in Sicilia tra le province di Trapani e Palermo al centro del golfo di Castellammare nella parte più fertile di Bosco Falconeria tra Alcamo e Partinico, territorio tanto caro a Federico II di Svevia.

I vigneti e gli uliveti di famiglia si estendono per dodici ettari nel dolce paesaggio collinare che scende verso il mare, una volta chiamato il “giardino” perché terra fertile e suggestiva. Immersa in una natura generosa e lussureggiante, la fattoria regala all’ospite un’atmosfera familiare ed accogliente. L’enologo Vincenzo Bambina e la moglie Finella, apicoltore e fattore didattico vi attendono per condividere ritmi, profumi e sapori della campagna siciliana e partecipare insieme a gradevoli passeggiate naturalistiche, visite guidate in cantina con degustazioni di vini, olii e altri prodotti tipici, experiences di enogastrnomia

NUMERO DI TELEFONO
3396132334
INDIRIZZO
SS 113 km 318, 90047 Partinico PA
ORARIO DI APERTURA

tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00

GIORNO DI CHIUSURA
LINGUE PARLATE
Inglese | Francese | Italiano | Spagnolo

COSA OFFRIAMO

Tour per famiglie
Organizzazione di eventi
Laboratori ludico-creativi
Centro estivo
Escursioni
UNISCITI ALLA FAMIGLIA KIDSICILY

Sei un operatore che lavora nel turismo

oppure i tuoi servizi sono rivolti ai bambini?

Compila il form

Questo sito è stato rimodulato grazie al sostegno dell’Unione Europea nel quadro del programma di cooperazione transfrontalier ENI “Italia Tunisia 2014-2020”