Madonie Outdoor ASD

Madonie Outdoor ASD è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2012. Opera prevalentemente all’interno del Parco Regionale delle Madonie in Sicilia. Gli ideatori dell’associazione sono stati Giovanni (guida naturalistica, rafting ed esperto di turismo naturalistico, esperienziale e sostenibile) e Vincenzo (guida escursionistica ed appassionato di sport di montagna a 360°). L’associazione è costituita da giovani professionisti del settore: guide ambientali escursionistiche, guida rafting, istruttori di nordic walking, di arrampicata sportiva, ed accompagnatori in mountain bike. All’interno dell’associazione sono presenti soci che parlano inglese, tedesco, spagnolo e francese. L’obiettivo dell’associazione è quella di far conoscere e far amare le bellezze del Parco delle Madonie attraverso attività sportive destinate a tutti: escursioni in gommone alle Gole di Tiberio e rafting nel fiume Pollina, trekking, nordic walking, escursioni sulla neve con le ciaspole (di giorno e sotto le stelle), arrampicata sportiva ed escursioni in mountain bike.
Dal 2012 valorizzano e promuovono le Gole di Tiberio – sito Geopark Unesco – con le escursioni in gommone dal mese di aprile al mese di ottobre.

NUMERO DI TELEFONO
347 3237734
INDIRIZZO
Bivio Madonnuzza - 90026 - Petralia Soprana (PA)
ORARIO DI APERTURA

Sempre aperto

GIORNO DI CHIUSURA
Nessuno
LINGUE PARLATE
Francese | Inglese | Italiano | Spagnolo

COSA OFFRIAMO

Escursioni
Arrampicata
UNISCITI ALLA FAMIGLIA KIDSICILY

Sei un operatore che lavora nel turismo

oppure i tuoi servizi sono rivolti ai bambini?

Compila il form

Questo sito è stato rimodulato grazie al sostegno dell’Unione Europea nel quadro del programma di cooperazione transfrontalier ENI “Italia Tunisia 2014-2020”