L’agriturismo “Le Zagare di Vendicari” è ubicato vicino alla Riserva Naturale di Vendicari, l’agriturismo nasce dalla passione dei titolari per la natura, i tipici e unici sapori della cucina siciliana e l’ospitalità.
La struttura era un antico palmento risalente al 1884 ora trasformato in luogo di ospitalità e ristorazione. L’azienda vanta una vasta superficie, di cui una parte coltivata con ortaggi e un’altra è un agrumeto (arance Navel e limoni), un giardino in cui potersi rilassare all’ombra degli alberi, un’area dedicata al curato orto che sprigiona odori e colori tipici della tradizione culinaria siciliana ed un percorso in mezzo all’agrumeto da poter percorrere per rilassanti passeggiate o da usare come percorso da trekking.”
L'agriturismo dispone di camere triple e quadruple e di 3 bungalow con piccolo angolo cottura; inoltre, sono tutte dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, frigo e una comoda veranda. Viene garantita una pulizia giornaliera ed un cambio biancheria ogni 3 notti.
Dotata di stendibiancheria a scomparsa, luce notturna, copri prese e paraspigoli e, a secondo della fascia d'età dei bambini, di:
Direttamente dalla struttura