Un’antica dimora nobiliare situata nel cuore del Barocco e della Catania popolare.
Un palazzo settecentesco sopravvissuto alle ingiurie del Tempo. Un punto di partenza privilegiato per partire alla conquista dell’Etna o delle splendide spiagge siciliane.
La base ideale alla quale tornare dopo ogni tour a caccia di meraviglie artistiche e naturali, in città o nei paesi etnei. La sosta perfetta per rilassarsi al termine della notturna movida catanese.
Un luogo unico dove soggiornare, proprio come a casa di amici. Un accogliente salotto, dove ascoltare gli aneddoti e i consigli di viaggio dei giovani discendenti di una nobile casata.
Palazzo Speciale è l’alloggio prediletto da tutti quei viaggiatori che desiderano immergersi nel folklore e conoscere la Sicilia, osservandola da un’angolazione privilegiata.
La stanza la Baronessa è una stanza romantica, leggermente più piccola rispetto al barone, anche la baronessa dispone di letto matrimoniale king e divano, tv, scrivania e condizionatore, bagno in camera.
Dotata di stendibiancheria a scomparsa, luce notturna, copri prese e paraspigoli e, a secondo della fascia d'età dei bambini, di:
La camera Il Barone è una suite grande oltre 25 mq, con letto matrimoniale king, divano, tavolo e sedie, bagno in camera, tv a schermo piatto e condizionatore. Stanza tranquilla e molto grande che affaccia all'interno del cortile del palazzo.
Dotata di stendibiancheria a scomparsa, luce notturna, copri prese e paraspigoli e, a secondo della fascia d'età dei bambini, di: