Archeologia e glam

Tus'hotel

SS 113 KM 163, Castel Di Tusa (ME)

2+2

7

05.05-31.05

La Primavera è di certo il periodo adatto per concedere benessere al corpo e alla mente. Quale miglior modo per prenderci cura di noi stessi?
La nostra esperienza comprende visita con guida al parco archeologico dell’Halaesa, degustazione prodotti tipici siciliani e un aperitivo a bordo piscina.

A Castel di Tusa, lungo la costa settentrionale della Sicilia, dove il fascino dell’archeologia di Halaesa e le acque del tirreno si incontrano, sorge oggi il Tus’Hotel.
Incastonato tra il mare e la collina, il Tus’Hotel offre ai suoi ospiti una sintesi di storia, cultura, tradizione e modernità.

Il suo prospetto moderno, su uno sfondo classico e naturale, racchiude l’eleganza dei migliori servizi alberghieri (piscina, centro benessere, alta gastronomia…) proposti col calore e la cordialità tipici della tradizionale ospitalità locale.

da € 70

persona a notte, mezza pensione

Vuoi avere più informazioni?

Contatta l’host

Codice FLCG22

Nome*
Cognome*
Data Check-in / Check-out*
Cod. offerta
Tel.*
Email*
Ospiti*
Messaggio

*Il sottoscritto, letta e compresa l’informativa di cui al link, con riferimento ai trattamenti per i quali il consenso dell’interessato è richiesto ai sensi di legge, esprime il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali da parte di Pet&travel Sicily . Tale consenso s’intende valido per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing in merito a servizi, promozioni/offerte, etc. , incluso l’invio di newsletter, attraverso strumenti automatizzati (e-mail, sms etc.) e non (posta cartacea, telefono con operatore).